Olio Trasmissioni Differenziali Bardahl Driveline T&D 75W90

21,99

Dettagli

  • BARDAHL: Vivi la tua guida senza compromessi. Questa è la via. Non si tratta di seguire l’istinto, ma di essere audaci. Noi diamo all’uomo quello che il suo motore ci chiede: lubrificanti e additivi di qualità superlativa.

 

  • TECNOLOGIA GAMMA T&D: Le eccellenti caratteristiche anti-attrito, antiusura e antischiuma, consentono un’ottimale lubrificazione e protezione dei componenti meccanici anche nelle più gravose condizioni d’impiego, esaltando le prestazioni della trasmissione e permettendo innesti morbidi e precisi.

 

  • PLUS DI PRODOTTO: Il prodotto è stato progettato per offrire la massima protezione degli ingranaggi contro l’usura e i forti carichi; una maggiore efficienza della trasmissione e un’elevata resistenza contro il degrado e l’ossidazione termica.

 

  • APPLICAZIONE: Il lubrificante sintetico Total Driveline, di tipo fuel economy, è stato formulato per la lubrificazione delle trasmissioni manuali e dei differenziali di autovetture e veicoli commerciali.

 

COD: 425140 Categoria:

Descrizione

Lubrificante Sintetico Total Driveline T&D 75W90, Olio Trasmissioni Differenziali, 1 Litro, Maggiore Efficienza della Trasmissione

API: GL-4, GL-5, MT-1, Haftwirkung: sehr hoch durch BARDAHL POLAR PLUS, zusätzlich additiviert mit: dem exklusiven BARDAHL FULLERENE C60 POLAR PLUS

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olio Trasmissioni Differenziali Bardahl Driveline T&D 75W90”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…